Secondo indiscrezioni diventate sempre più insistenti, Meghan Markle potrebbe presto annunciare l’arrivo del suo terzo figlio.

Il Principe Harry e Meghan Markle avranno un altro bambino? L’indiscrezione è diventata sempre più insistente in rete, specialmente dopo l’ultima uscita pubblica della duchessa (che, a quanto pare, avrebbe indossato degli ampi abiti neri, forse per nascondere un pancino sospetto). Lo scoop è stato lanciato dal magazine Star che ha anche fatto sapere che l’annuncio della gravidanza potrebbe essere dato in prossimità dell’incoronazione di Carlo.

Harry e Meghan

Harry e Meghan: lo scoop sul terzo figlio

Dopo i piccoli Archie Harrison e Lilibet Diana sembra che il principe Harry e sua moglie Meghan possano presto annunciare l’arrivo di un terzo bebè. L’indiscrezione al momento non ha ricevuto conferme da parte dei due diretti interessati, e sembra solamente che Meghan Markle abbia sfoggiato un presunto pancino sospetto durante la sua ultima uscita pubblica.

I due, sempre secondo indiscrezioni, potrebbero annunciare l’arrivo del loro terzo bebè proprio in prossimità dei giorni in cui si svolgerà l’incoronazione di Re Carlo (a maggio 2023). I rapporti tra Harry, Meghan e il resto della Royal Family sarebbero alquanto tesi e in tanti sono curiosi di sapere se l’arrivo di un terzo bebè possa cambiare le cose.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-03-2023


Lindsay Lohan incinta del primo figlio: il tenero annuncio via social

The Crown, è bufera per le prime immagini dell’incidente di Lady Diana